JSN ImageShow - Joomla 1.5 extension (component, module) by JoomlaShine.com

Ultimi Eventi

CORSO PIZZA IN TEGLIA ALLA ROMANA

     CORSO PIZZA IN TEGLIA ALLA ROMANA 2014  La Scuola Pizzaioli Professionisti D' Abruzzo , organizza il 1° corso di Pizza in Teglia alla Romana.  Lunedì 28 e...

Corso Pizzaiolo 2014 - Abruzzo - Teramo

      CORSO PIZZAIOLO   Settembre 2014       Sono  aperte le iscrizioni al Corso base per pizzaiolo (45 ore di Teoria/Pratica ), che si terrà  ...

Corso Pizzaiolo Novembre 2013

  Sono  aperte le iscrizioni al Corso base per pizzaiolo (45 ore di Teoria/Pratica ), che si terrà    dal 11 al 22 Novembre 2013, dalle 8:30 alle 13:00, dal Lunedì ...
Siamo alla ricerca di collaboratori che vogliano curare qualche sezione del sito.

Se vuoi far parte della nostra squadra o vuoi inviarci del materiale (notizie, foto, idee) contattaci. Per contattarci o inviarci materiale clicca qui

Histats.com © 2005-2012 Privacy Policy - Terms Of Use - Powered By Histats
Home arrow Notizie
NOTIZIE
In arrivo un nuovo Record: pizza da 1 km e 150 m !
martedì 10 gennaio 2012

 Dopo il record della pizza di 405 m, lo stesso Umberto Mosti ex detentore del record e  titolare del ristorante "Fornaretto" ,  a Castagnare(Massa) , ha annunciato che  a Giugno 2012 realizzerà una pizza lunga ben 1 km e 150m, che si estenderà su tutto il lungomanre da Poveromo fino a Forte dei Marmi. L' iniziativa avrà come obiettivo una raccolta fondi per l' Ospedale del Cuore di Massa.

A far lievitare l' evento inoltre,  ci saranno tre grandissime star come testimonial:  Giorgio Panariello, Zucchero e Renato Zero.

La pizza sarà servita di sera a turisti e a residenti che saranno liberi di versare un’offerta per l’ospedale.

 
Concluso il Gran Premio Della Pizza 2011
lunedì 21 novembre 2011

 Si è concluso Martedì 8 Novembre il Gran Premio Della Pizza, organizzato da bar.it in collaborazione con www.compagniadellapizza.it e la Squadra Italiana Pizzaioli Professionisti, un evento che quest' anno è andato ben oltre le aspettative, con pizzaioli provenienti da qualsiasi parte d' Italia e non solo, vista anche la partecipazione di  un concorrente venuto appositamente dalla Bulgaria. 

Un grande evento  ricco di professionisti, grazie ai quali si è avuto un momento di confronto e crescita professionale valido per tutti!

 

 
Nasce la pizza al Bicchiere
giovedì 17 novembre 2011

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dall' esigenza di trovare un punto d' incontro tra il portale dei barman www.bar.it e il portale dei pizzaioli www.compagniadellapizza.it, nasce un idea che tenta di rivoluzionare il concetto di pizza.

La chiamano pizza al bicchiere, o anche pizza liquida.

 
Una pizza per Valentino Rossi
venerdì 29 luglio 2011

 Giuseppe Errichiello, per gli amici "Pizzaiolo Peppe", presidente dell' associazione pizzaioli Napoli Sta' Ca'',  collaboratore di compagniadellapizza.it , appassionato di moto GP , ma soprattutto fan del mitico Valentino Rossi, ha deciso di  preparare una pizza in suo onore, un modo carino per supportare  il campione in un  momento di crisi, per ricordargli che è sempre il numero 1 e che anche se questa stagione sembra davvero difficile tutti i suoi ammiratori lo sostengono e lo appoggiano,  consapevoli che stia facendo del suo meglio  per tenere alto il nome dell' Italia nel mondo.

 
Classifica Campionato Mondiale Del Pizzaiuolo Napoli
lunedì 06 giugno 2011

 Per il decimo anno si è concluso il Campionato del Pizzaiuolo di Napoli, che da quest' anno è diventato Campionato Mondiale del Pizzaiuolo, con quasi 300 partecipanti provenienti da tutto il mondo, con nuove categorie di sfida, nuova struttura organizzativa e con un nuovo campione tutto Napoletano.

 Guarda il Video dell' evento

 

 
Concluso Gran Premio della pizza, La Compagnia della pizza pluripremiata!
martedì 24 maggio 2011
 Il 24 Maggio presso il centro commerciale Val di Chienti di Piediripa di Macerata, si è  svolta la nuova edizione del GRAN PREMIO della Pizza, concorso in cui  più di 70 pizzaioli professionisti si sono sfidati  proponendo le loro specialità ai giudici marchigiani, deliziando inoltre anche il fortunato palato del pubblico presente. 
 
Paestum: i caseifici più belli d’Italia
sabato 21 maggio 2011

 Le Strade della Mozzarella, degustazioni e visite guidate dal 27 al 29 maggio le aziende casearie aprono le loro porte offrendo un ricco calendario di appuntamenti.

Aziende moderne, efficienti, ricche di storia e di competenze, amate perché ci aiutano a portare in tavola una mozzarella di bufala di bontà impareggiabile, marchi conosciuti da tutti i gourmet, persone che condividono tra loro la passione per la qualità ed il rispetto per il tempo che veloce scorre e mai se ne deve perdere per arrivare puntuali all’appuntamento delle 9.00 con la prima mozzarella della giornata.

Almeno una volta nella vita, la mozzarella va mangiata nei luoghi di produzione, magari ancora tiepida e ricca di fermenti lattici naturali.

E’ questo l’invito che rivolgono a tutti gli appassionati le numerose aziende di Paestum sia casearie che turistiche proponendo un fine settimana pieno di gusto.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Pross. > Fine >>

Risultati 14 - 26 di 84
Free Joomla Templates