JSN ImageShow - Joomla 1.5 extension (component, module) by JoomlaShine.com

Ultimi Eventi

CORSO PIZZA IN TEGLIA ALLA ROMANA

     CORSO PIZZA IN TEGLIA ALLA ROMANA 2014  La Scuola Pizzaioli Professionisti D' Abruzzo , organizza il 1° corso di Pizza in Teglia alla Romana.  Lunedì 28 e...

Corso Pizzaiolo 2014 - Abruzzo - Teramo

      CORSO PIZZAIOLO   Settembre 2014       Sono  aperte le iscrizioni al Corso base per pizzaiolo (45 ore di Teoria/Pratica ), che si terrà  ...

Corso Pizzaiolo Novembre 2013

  Sono  aperte le iscrizioni al Corso base per pizzaiolo (45 ore di Teoria/Pratica ), che si terrà    dal 11 al 22 Novembre 2013, dalle 8:30 alle 13:00, dal Lunedì ...
Siamo alla ricerca di collaboratori che vogliano curare qualche sezione del sito.

Se vuoi far parte della nostra squadra o vuoi inviarci del materiale (notizie, foto, idee) contattaci. Per contattarci o inviarci materiale clicca qui

Histats.com © 2005-2012 Privacy Policy - Terms Of Use - Powered By Histats
Home arrow Notizie
NOTIZIE
Arriva la pizzeria "da Rossi", specialità della casa VR46
sabato 19 marzo 2011

Nuova sede del Fan Club di Rossi a Tavullia

 Sabato 19 marzo 2011 alle ore 17  tutti sono invitati all' inaugurazione della nuova sede del Fan Club di Valentino Rossi. situato a Tavullia, nell'ombelico dell'ormai celebre cittadina, il rinnovato Fan Club non è più solo un luogo di incontro per i tesserati e i tifosi del numero 46, ma apre la porta a tutti gli appassionati che vorranno rilassarsi, fare colazioni e perché no, mangiarsi una pizza nel nuovissimo "Bar Pizzeria da Rossi".  Una stanza dedicata con megaschermo in cui potersi godere i Gran Premi con gli amici di Valentino e senz' altro la caratteristica principale.

 
Giuseppe Errichiello, non vuole lasciare il Giappone
venerdì 18 marzo 2011

nonostante la sciagura, il pizzaiolo originario di Afragola(NA) non si muove dal Giappone:"io resto qui"

Riportiamo di seguito l' articolo scritto dal giornale Cronache di Napoli

 (Francesco Celardo) Giuseppe sta bene. Il pizzaiolo di Afragola, che da ormai più di  5 anni lavora a Tokio in una pizzeria, non è in pericolo di vita. Anzi vuole rimanere nella città , sostenendola nello sforzo che servirà per ripartire. In Giappone dal 2005, il ventiseienne si anche sposato, vive con la moglie, giapponese, che ora aspetta un bambino. Da quando ha messo piede in Giappone, Giuseppe Errichiello ci racconta che i giapponesi  hanno cominciato a conoscere la pizza napoletana sotto tutti gli aspetti. Con lo slogan  impresso sulla  maglietta  " NAPOLI STA'' CA'", insieme al disegno  del sole, della pizza e del Vesuvio di Napoli,  il pizzaiolo di Afragola ha trasportato in tutto il paese del Sol Levante, il profumo originale  è la qualità inconfodibile della pietanza più famosa del mondo. Adesso si trova a Nagoya da due giorni, una città più a sud di Tokio, dove risiedono i parenti della moglie.  Invece Lunedì prossimo ha già deciso, tornerà a lavoro a Tokio, nella pizzeria "la bicocca". 

 
Peppe il pizzaiolo, l’ultimo italiano a Tokyo
martedì 15 marzo 2011

 22:00 ore italiane, il nostro collaboratore di Compagniadellapizza.it in Giappone, nonchè presidente dell' associazione pizzaioli Napoli Sta ca'  e componente della S.I.P.P. , Giuseppe Errichiello, meglio conosciuto come "Peppe" è ancora a Tokio, poco fa' intervistato da un giornalista del corriere della sera ha raccontato pubblicamente parte  della sua incredibile storia, che di seguito riportiamo:

TOKYO – Giuseppe Errichiello,  ha 26 anni e a quanto pare poche intenzioni di lasciare Tokyo, piegata dal terremoto. “Peppe, sei l’ultimo italiano rimasto a Tokyo. Ti prego, scappa”, inizia così la telefonata dell’ambasciatore in Giappone. Lui da 5 anni si è trasferito qui da Afragola, in provincia di Napoli e ha una pizzeria tutta sua, La Bicocca.

 
4 ° Campionato pizza tipica Regionale
venerdì 26 novembre 2010
 Valeria Abbonizio di Castel Frentano, Fabrizio Quaranta di Trivento (Campobasso),
Gianluigi Di Vincenzo di Crecchio e per la categoria juniores Gianmarco Buccione di Chieti Scalo.
Sono questi, in ordine di piazzamento, i vincitori del "Quarto Campionato di Pizza tipica regionale" e del
"Trofeo Agroalimenta" che si sono svolti a Lanciano (Chieti) nel corso della rassegna fieristica dei prodotti
tipici "Agroalimenta" dal 19 al 21 novembre 2010.
 
 
Napoli dedica una pizza anche a Edinson Cavani, capocannoniere della seria A !
lunedì 15 novembre 2010

 Ha solo 23 anni, ma è il nuovo gioiello del Napoli calcio, l' uguguaiano, infatti, grazie ai suoi tanti goal è entrato nel cuore dei tifosi azzurri,  tanto da meritarsi, come Napoli ormai fa per i suoi grandi campioni,  una pizza speciale chiamata"El Matador",  soprannome attribuito al giovane calciatore.

 La Pizza, inventata dalla pizzeria Add' o uaglione" è  a forma di cappello di Matador, con ripieno di mozzarella e prosciutto cotto,provola, funghi, pancetta, pomodorini campani e mozzarella di bufala.       La 'Cavani-matador' - ha detto il pizzaiolo – “e' un riconoscimento dovuto ad un grande campione che ha regalato agli azzurri una vittoria importante non solo per i tre punti ma anche per il morale”.  

 Ma non finisce qui, anche la pizzaiola della pizzeria L' Angolino di Gragnano, dedica una pizza all' attaccante , questa volta a forma di maglietta con tanto di numero 7, una pizza rossa, come la Muleta, il mantello rosso  del Matador,  una pizza semplice, gustosa, ma altrettanto piccante.

 
Con il nuovo tormentone del Premier, arriva anche la Pizza BUNGA BUNGA
lunedì 01 novembre 2010

 BUNGA BUNGA!

Da dove nasce questa espressione? Riassumiamo in breve i fatti:

Ruby una 17enne di origini marocchine viene fermata per la terza volta per furto, essendo minorenne e senza documenti, viene portata per il fotosegnalamento.
 
Trionfo della Compagnia Della Pizza all' ' Oscar Della Pizza 2010
mercoledì 27 ottobre 2010
 L 'evento organizzato all' interno della Fiera "Tech & Food,  gusto e innovazione"  presso il centro logistico intermodale “Orlando Marconi” in contrada Sant’Anna a Centobuchi di Monteprandone, ha visto vincitori in due categoria i ragazzi della Compagnia Della Pizza di Giulianova.

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Pross. > Fine >>

Risultati 27 - 39 di 84
Free Joomla Templates