JSN ImageShow - Joomla 1.5 extension (component, module) by JoomlaShine.com
Home arrow Eventi e Manifestazioni arrow 12° Campionato SpigAmica al MIA 2011
12° Campionato SpigAmica al MIA 2011 Stampa E-mail
domenica 13 febbraio 2011

Ormai è tutto pronto per uno degli eventi annuali più attesi dai professionisti della pizza: organizzato dalla Nazionale Italiana Pizzaioli® alla fiera MIA di Rimini, anche quest'anno avrà inizio il 12° Campionato SpigAmica, ovvero le competizioni internazionali dedicate alla pizza Alternativa e Convenzionale. Dal 19 al 22 Febbraio 2011, in occasione della fiera SAPORE, nel padiglione dedicato al MIA, Mostra Internazionale sull'Alimentazione,

la NIP® ha realizzato un grande stand con area dimostrativa nel Padiglione A3, Stand 141, per nuovi prodotti, nuovi progetti, attività di formazione e le ormai famose competizioni gastronomiche dedicate alla pizza. All’interno dello Stand di ben 700mq, oltre alle attività di rappresentanza e dimostrazione, la pietanza "pizza" sarà protagonista. Come di consueto un’area sarà dedicata al
Campionato Mondiale ufficiale sulla Pizza Senza Glutine, ed un’altra per il Campionato di  KAMUT®Pizza, Pizza Classica SpigAmica e Pizza “Jockey” (acrobatica). Le competizioni si terranno il giorno 21 febbraio dalle ore 10,30, fino alle premiazioni dei vincitori nel tardo pomeriggio.

Come iscriversi

Le iscrizioni sono aperte a chiunque: basta contattare la segreteria della NIP allo 0543.35938 oppure andare direttamente nella sezione download del sito e scaricare la modulistica e il regolamento gare. Iscriversi è facile: compilare il modulo iscrizione, pagare con bollettino postale con i dati indicati nel modulo stesso, e inviare tutto via fax. Grande novità di questa edizione è l'iscrizione gratuita per coloro che fanno parte del circuito DS Pizza Point per la gara nel Senza Glutine offerta dalla dita DS gluten free del gruppo Dr. Schaer. 

Tutti i partecipanti avranno modo di confrontarsi sulle proprie esperienze di lavoro, sulla bravura tecnica e sulle nuove tendenze del mercato in un clima cordiale e vivace. Con il supporto dei professionisti della Nazionale Italiana Pizzaioli si potranno approfondire le problematiche per il servizio ai celiaci, le nuove tendenze del mercato, la tecnologia a supporto delle attività e aggiornamenti sulle tecniche di lavorazione impasti per professionisti e appassionati.

Scarica il modulo d'iscrizione

Scarica il regolamento

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

< Prec.   Pros. >

Sondaggio 2012

Free Joomla Templates