Home arrow Copyright 2007 Compagniadellapizza.it«
Info su copyright
Valutazione utente: / 4
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
giovedý 19 agosto 2004

Tutte le immagini del sito COMPAGNIADELLAPIZZA.IT si ritengono libere da qualsiasi vincolo.
Se qualcuno ritenesse violati i propri diritti di copyright su qualche immagine, ci informi, provvederemo con solerzia all'eliminazione della stessa.

Non tutti gli articoli e non tutti gli argomenti trattati sono di esclusiva proprietà di COMPAGNIADELLAPIZZA.IT

Nell'ipotesi che qualcuno, ravvisi testi vincolati, ad un proprio copyright, provvederemo, su segnalazione, alla sostituzione o alla citazione della fonte (come previsto dalla legge).

COMPAGNIADELLAPIZZA.IT non è in alcun modo collegato con nessuno dei siti in elenco o "linkabili" da questo sito e pertanto non si assume alcuna responsabilità dei loro contenuti.

COMPAGNIADELLAPIZZA.IT non è un sito a scopo di lucro. Nonostante ciò si riserva il diritto di accludere banners pubblicitari, inserzionisti e di cedere la vendita di tali spazi anche a terze persone o Agenzie Pubblicitarie.

Ogni materiale, per qualsiasi scopo, prelevato da questo sito deve avere, l'indicazione della fonte ed un link al sito di COMPAGNIADELLAPIZZA.IT
Il materiale contenuto nel sito è fornito "nello stato in cui è" e senza alcuna garanzia implicita o esplicita. Nei più ampi termini di legge COMPAGNIADELLAPIZZA.IT declina ogni responsabilità esplicita o implicita, incluso, la continuità del servizio, la presenza di errori, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito sull'eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi.

Anche ai sensi della legge 675/96, COMPAGNIADELLAPIZZA.IT informa che ogni attenzione è posta per tutelare la riservatezza e la privacy dei visitatori del suo sito internet. Gli indirizzi e-Mail e altri dati personali saranno raccolti solo ed esclusivamente se intenzionalmente indicati dal visitatore stesso e in tal caso nessun uso ne verrà fatto al di fuori di quello specifico per il quale sono stati indicati.

L'iscrizione alla newsletter è subordinata a specifica richiesta oppure anche dietro una richiesta scritta di informazioni: sarà facoltà dell'utente cancellarsi mediante strumenti informatici messi a disposizione oppure mediante invio di Mail all'indirizzo sempre riportato sulla medesima.

COMPAGNIADELLAPIZZA.IT declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali siti raggiungibili attraverso collegamenti (link) presenti all'interno del proprio sito.
Essi sono inseriti al solo scopo di fornire un servizio più completo in termini di informazioni.
Il loro utilizzo è effettuato d'iniziativa propria del singolo visitatore.
Qualunque gestore di sito non desideri che vengano inseriti link verso il proprio website e' pregato di avvertire la redazione.

COMPAGNIADELLAPIZZA.IT non risponde delle eventuali inesattezze dei dati e testi non si assume alcuna responsabilita' sulla vericidità dei dati e testi inseriti, che resta invece a carico esclusivo dello scrivente.

Si riserva comunque il diritto di modificare o cancellare tali dati, qualora essi non risultassero corretti.

Con la rubrica "Annunci" COMPAGNIADELLAPIZZA.IT non esercita funzione di intermediario e non percepisce nessuna mediazione.
L'amministrazione di COMPAGNIADELLAPIZZA.IT non si assume alcuna responsabilità sull'origine e veridicità degli annunci che sono inseriti direttamente on-line dagli utenti stessi.

COMPAGNIADELLAPIZZA.IT si riserva il diritto di modificare cestinare o sospendere inserzioni a suo insindacabile giudizio ed ha la facoltà di non pubblicare annunci giudicati immorali o contrari alle disposizioni di legge.

La redazione di COMPAGNIADELLAPIZZA.IT non risponde di eventuali errori di inserimento o di dichiarazioni che possono creare dei malintesi o causare dei danni morali o materiali a terzi.
Gli annunci sono pubblicati sotto la responsabilità degli stessi inserzionisti che dovranno rispondere nei confronti di COMPAGNIADELLAPIZZA.IT e di terzi.

Tutte le inserzioni relative a ricerche od offerte di lavoro devono intendersi riferite a personale sia maschile che femminile essendo vietate discriminazioni, ai sensi dell'art. 1 della legge n. 903 del 9/12/1977, fondate sul sesso.
I diritti sono riservati e il materiale stesso potrà essere, ad insindacabile giudizio della redazione, eliminato anche se non pubblicato.

Ultimo aggiornamento ( martedý 26 agosto 2008 )
 
Free Joomla Templates