Home
WWW.COMPAGNIADELLAPIZZA.IT
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Dubbio impastatrice (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Dubbio impastatrice
ilrusticone (Utente)
Junior Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Dubbio impastatrice 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 0  
miky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
QUOTE:
Ciao ragazzi, vi volevo aggiornare su quello che ho combinato con l'impastatrice per la mi aadoratissima pizza! Ho chiamato il servizio clienti del negozio e ho avuto ulteriori info...alcune un po' troppo tecniche per i miei gusti :S, ma devo dire utili. Insomma, l'ho ordinata!! Dovrei riceverla nel giro di una settimana...alla fine ho deciso per la planetaria, perchŔ in effetti me la potro' rivendere anche per tante altre ricette di dolci..certo prima dovrei imparare a farli !!! :huh: Vi invio la pagina del loro sito dove potete ammirarla anche voi...che siete stati un sacco carini con i vostri consigli!! Ecco il link http://www.allforfood.com/impastatrici-planetarie-cat-499.aspx il modello Ŕ quello da banco da 510 euro che sta alla pagina 2

Ciao a tutti e grazie ancora!

ok allora quanto sei pronto postaci i tuoi risultati..un saluto gianni

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
miky (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Dubbio impastatrice 6 Anni, 2 Mesi fa Karma: 0  
Ciao ragazzi! Ad un anno di distanza, volevo farvi sapere che sono rimasto molto contento della mia scelta. L'impastatrice lavora alla grande e mi da molte soddisfazioni.
Adesso devo comprare anche un forno nuovo da mettere nel rustico.. secondo voi ha senso comprare uno di questi forni professionali o semiprofessionali per allestire una specie di "angolo pizzeria" nel rustico? http://www.allforfood.com/forni-elettrici-pizzeria-cat-543.aspx
e nel caso, me ne sapreste consigliare qualcuno?
grazie a tutti

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard
Free Joomla Templates